Case Study Detail
Language: Italian
 

THYSSENKRUPP STEEL: ThyssenKrupp migliora la gestione del flusso dei materiali
 

Company:
 ThyssenKrupp Steel
Sector:
 Metals & Mining
Ottimizzazione e Pianificazione della Supply Chain Miglioramento della Produzione Pianificazione della Porduzione


ThyssenKrupp Steel Europe è uno dei leader mondiali nella realizzazione di prodotti piani in acciaio al carbonio. ThyssenKrupp Steel Europe rifornisce il crescente mercato di acciaio al carbonio piano. Le sue funzionalità spaziano da soluzioni di materiali avanzati, all’elaborazione di prodotti specifici alla manutenzione completa di componenti e pezzi di acciaio finiti. ThyssenKrupp Steel Europe serve un ampio spettro di settori che utilizzano l’acciaio, inclusi i settori automobilistico, edile, degli elettrodomestici, dell’energia e dell’imballaggio.

ThyssenKrupp Steel Europe ha selezionato la piattaforma di pianificazione e ottimizzazione Quintiq per i siti produttivi tedeschi di Duisburg, Dortmund e Bochum. ThyssenKrupp Steel Europe sta ottimizzando la supply chain e i processi di produzione per aumentare la produttività, le delivery performance e migliorare l’utilizzo della capacità.
    
"Il software Quintiq è anche in grado di ricavare dati di magazzino aggiornati e KPI essenziali in tempo reale dalla pianificazione. Ciò significa che le scorte in eccesso o in difetto, così come qualsiasi miglioramento o peggioramento delle delivery performance, sono immediatamente riconoscibili".
Martin Palubitzki,
Head of Bottleneck Management,
ThyssenKrupp Steel Bochum

 





read the full case study >>
(external link)
  
 



 
Consult Quintiq Case Study in:
Chinese Dutch English French German Korean Polish

 

Other Case Study of
Quintiq
in Italian: