Case Study Detail
Language: Italian
 

SIG COMBIBLOC: SIG Combibloc dimezza i tempi di pianificazione grazie al Quintiq Macro Planner
 

Company:
 SIG Combibloc
Sector:
 Packaging


SIG Combibloc è una divisione di SIG Holding AG con sede a Neuhausen am Rheinfall, Svizzera. È uno dei fornitori leader mondiali di imballaggi e riempitrici per i produttori di alimenti e bevande. L’azienda fornisce sistemi completi, inclusivi sia dei materiali di imballaggio che delle corrispondenti riempitrici.

SIG ha selezionato la piattaforma di pianificazione e ottimizzazione di Quintiq per gestire le esigenze di pianificazione a medio e lungo termine. SIG si poneva una lunga serie di obiettivi per l’implementazione di Quintiq: finora, grazie a Quintiq, è stata in grado di affrontare e risolvere il problema dei colli di bottiglia, razionalizzare la supply chain, ottimizzare l’impiego degli impianti e migliorare la collaborazione tra più impianti produttivi.
    
"I nostri clienti si aspettano una produzione efficiente e in grado di rispondere rapidamente all’evoluzione del mercato. Quintiq ci aiuta a mantenere il nostro ruolo leader di produttori flessibili. Con l’implementazione della soluzione Quintiq su tutti i nostri orizzonti di pianificazione e in tutti i nostri siti a livello mondiale, stiamo costruendo il nostro futuro poiché oggi disponiamo di un sistema in grado di crescere con noi".
Andreas Haas, Head of Supply Chain Management, SIG

 





read the full case study >>
(external link)
  
 



 
Consult Quintiq Case Study in:
Chinese Dutch English French German Korean Polish

 

Other Case Study of
Quintiq
in Italian: